Basket: Sea Sanremo Opera Ma-Gè- Cffs Cogoleto 70-63

13 marzo 2011 | 18:29
Share0
Basket: Sea Sanremo Opera Ma-Gè- Cffs Cogoleto 70-63

“Comunque i ragazzi sono stati bravi a non uscire con la testa dal match” dichiara il coach Mauro Bonino

Campionato under 14 Girone Open – 6° giornata di ritorno
Sea Sanremo Opera Ma-Gè- Cffs Cogoleto 70-63 dts (12-9 ; 27-25 ; 45-33 ;57-57 )

Sea Basket Sanremo Opera Ma-Gè : Martinelli 8, Nolli, D’ Agostino, Maneglia, Savatorelli 10 , Gandolfi , Daldi 19, Bessone , Camerino, Massa 6, Trivieri 14, Piccin 13 All. Bonino Mauro

C’e voluto un tempo supplementare per i ragazzi del Sea Opera Mage’ per avere ragione di un coriaceo Cogoleto.
I ragazzi di mauro Bonino sono riusciti a dilapidare 12 punti di vantaggio a pochi minuti dalla fine.
“Abbiamo riempito il secchio di buon latte, ma gli abbiamo dato un bel calcio, poi abbiamo ricominciato a riempire il secchio (a giocare) e la vittoria e’ arrivata, ci ha salvato il buon Cesare Salvatorelli che con una bomba e due tiri liberi allo scadere ci ha rimesso in corsa per giocarci il supplementare. Comunque i ragazzi sono stati bravi a non uscire con la testa dal match” dichiara il coach Mauro Bonino.

Questa vittoria permette ai ragazzi del Sea basket Sanremo di consolidare il 5° posto nella griglia dei play off nel campionato Open.
Prossima partita Giovedì 17 marzo Marzo alle ore 18:30 al palasport di Ospedaletti con il Rapallo che deciderà l’ avversario da incontrare ai play off, “Farei volentieri a meno di incontrare Spezia ( 3° in classifica), se non altro per non dover andare 2 volte in 7 giorni fin laggiù, spero quindi per giovedì una buona prova dei ragazzi per raggiungere un ottimo quinto posto finale e incrociare lo stesso Rapallo".
Sul sito www.basketsanremo.it risultati e classifiche sempre aggiornate