“Anffas in scena”: spettacolo benefico all’Ariston Giovedì 3 Marzo

1 marzo 2011 | 14:33
Share0
“Anffas in scena”: spettacolo benefico all’Ariston Giovedì 3 Marzo

Lo spettacolo terminerà con una sfilata in maschera. L’ingresso è a offerta libera

Giovedì 3 Marzo, alle ore 16:30, presso la sala Roof 1 dell’Ariston di Sanremo, si terrà lo spettacolo a scopo benefico “Anffas in scena”.
L’evento è organizzato dall’Associazione Anffas Onlus Sanremo in collaborazione con l’associazione Sanremo Cinema, la Compagnia Stabile città di Sanremo e la scuola elementare di San Pietro.
L’evento sarà così articolato:
Musical interpretato dai ragazzi dell’Anffas sotto la canzone “Attenti al lupo” di Lucio Dalla, proiezione del cortometraggio “Il ragazzo che disegnava gangster“, prodotto dall’Anffas Onlus Sanremo e vincitore del terzo premio assoluto al 7° Festival internazionale del cinema nuovo di Gorgonzola (MI), kermesse di cortometraggi interpretati esclusivamente da attori con disabilità.
Il cortometraggio intitolato “Il ragazzo che disegnava gangster” è stato presentato al festival e ha superato una prima selezione tra oltre 150 opere da tutto il mondo ottenendo infine il terzo premio assoluto.
La giuria era composta dal vice presidente di Medusa Film Giampaolo Letta e dal famosissimo regista Pupi Avati.
Seguirà un breve spettacolo teatrale della Compagnia Stabile città di Sanremo dal titolo “La soma“ e tre cori interpretati dagli alunni della Scuola elementare di San Pietro.
Lo spettacolo terminerà con una sfilata in maschera.
L’ingresso è a offerta libera.
Per chi volesse partecipare , si prega di contattare il Centro Anffas al numero 0184/513449