Week-end sponsorizzato dalla Open Golf al Circolo degli Ulivi di Sanremo

6 febbraio 2011 | 17:47
Share0
Week-end sponsorizzato dalla Open Golf al Circolo degli Ulivi di Sanremo

Nelle due giornate, a far da contorno all’evento, si è organizzata una gara di 9 buche putting-green con premio e possibilità di accedere alla finale per il titolo di miglior putter dell’anno

Questa settimana week-end sponsorizzato dalla Open Golf, giovane azienda (creata nel 2005, a Milano) che opera nel settore golfistico ed ha ideato 2 nuovi tornei “per creare momenti d’incontro e diffondere la passione per questo sport”.
Sabato 5 un’accattivante formula di gioco a squadre, l’Open Golf Challenge 18 buche Louisiana medal a 5 giocatori, ha visto una grande partecipazione: ben 110 giocatori che si sono sfidati nella prima tappa del circuito con finale nazionale.
Domenica 6 si è giocata la prima di ben 20 tappe italiane Dell’italia Open Golf Amateur Championship 2011: la classica formula di Campionato (Open) giocata dai dilettanti: 18 buche medal per la 1ª e 2ª categoria e 18 buche stableford, per la terza categoria, con qualificazioni, semifinale e finale nazionale. Nelle due giornate, a far da contorno all’evento, si è organizzata una gara di 9 buche putting-green con premio e possibilità di accedere alla finale per il titolo di miglior putter dell’anno.

Sabato 12 si recupererà la gara Web Golf Cup, 18 buche stableford 3 categorie, sponsorizzata dall’omonimo Extended Game Network italiano, con un premio riservato agli iscritti web golf.
Domenica 13 grande momento d’incontro con gli amici del Circolo Des Iles Borromees che arriveranno a sanremo per l’interclub, Trofeo Guido Gobino 2011, un trionfo di cioccolato per una 18 buche stableford, 3 categorie.