Pallavolo |
Imperia
/
Sport
/

Volley Under 18: doppia sconfitta per la Cariparma V. Imperia contro il Vt Finale

27 febbraio 2011 | 19:45
Share0
Volley Under 18: doppia sconfitta per la Cariparma V. Imperia contro il Vt Finale

Per i ragazzi di Gavi è un risultato da registrare soprattuto sia per il piazzamento,un secondo posto finale, che per i miglioramenti consistenti registrati rispetto alla stagione scorsa.

Chiuso il campionato under 18 interprovinciale la doppia finale che ha visto contrapposti Cariparma V. Imperia e Vt Finale ha visto questi ultimi prevalere con due vittorie una per 3 a 0 in terra imperiese e per 3 a 1 nel savonese. Un risultato che ha rispecchiato i valori visti in questo torneo durante tutto il suo svolgimento. Per i ragazzi di Gavi è un risultato da registrare soprattuto sia per il piazzamento,un secondo posto finale, che per i miglioramenti consistenti registrati rispetto alla stagione scorsa.
Questo gruppo potrà poi continuare a lavorare con l’under 16 e Prima Divisione ancora in corso campionati in cui anche qua si sta facendo una discreta figura e permetteranno di preparsi al meglio per l’under 18 della stagione prossima.
Nella foto le squadre del Cariparma V. Imperia insieme all’allenatore Roberto Gavi e il direttore sportivo Marco Falchi e il Vt Finaleinsieme agli allenatori Andrea Paroli e Giovanni Trotta al termine della gara di ritorno a Finale Ligure