Volley: sconfitta per il Grafiche Amedeo Sanremo contro l’Albissola

21 febbraio 2011 | 13:55
Share0
Volley: sconfitta per il Grafiche Amedeo Sanremo contro l’Albissola

Assente Simone Figone, la partita è stata altalenante con il numero di set alternativamente ad appannaggio di una o dell’altra squadra

Dopo il cambio di allenatore, sostituzione del presidente e tecnico Beppe Privitera con Cesare Chiozzone, precisando che Torello Robert svolgeva solo il ruolo di giocatore, escludendo le prime 5 partite di campionato, dove svolgeva il ruolo di giocatore allenatore, il Grafiche Amadeo Sanremo ha terminato l’incontro con ennesimo (ottavo) risultato di tre set a due, questa volta in passivo, infatti con il punteggio di 15 a 13 l’Albissola si aggiudicava il 5 e decisivo set.
Assente Simone Figone, la partita è stata altalenante con il numero di set alternativamente ad appannaggio di una o dell’altra squadra. Il 5 set, nonostante il vantaggio per 13 a 12 e con il servizio a favore per 3 errori consetutivi, ovvero battuta sbagliata, fallo di palleggio e muro fuori,  è stato vinto dall’Albissola.

"Mercoledi c’è il derby con Arma Taggia dobbiamo concentrarsi su questa partita che vale sicuramente doppio, sia in ordine di punteggio che di campanile, all’andata abbiamo vinto fuori casa per 3 set a 2. Vediamo di migliorarci in casa nostra" dicono dalal squadra.
La partita è a villa Ormond alle ore 20 di mercoledì.