Victory Morgana: domani, venerdì 18, sipario sul Burlesque

17 febbraio 2011 | 12:55
Share0
Victory Morgana: domani, venerdì 18, sipario sul Burlesque

Si chiude la lunga settimana festivaliera del Victory con la serata di sabato 19 febbraio: l’atto finale è sotto le insegne di Last the one. Anche in questo caso molta musica, ospiti e ambientazione speciale

Il Victory Morgana Bay entra nel suo fine settimana spumeggiante rivelando momenti attesi e particolari: la serata Burlesque in programma domani, venerdì 18 febbraio trasformerà la rotonda sul mare sanremese in un grande salotto vittoriano di fine ‘800 dove, in una scenografia molto particolare, si intrecciao sensualità, ironia e bellezza.
Il burlesque, genere che ha trovato una straordinaria attualità, verrà dunque declinato nel corso della serata festivaliera evocandone l’immaginario visivo e sonoro.
Nello staff stabile del Morgana Victory vi sono i dj Davide Penna, Marco Astegiano, Stefano Riva, Willy Little World, Luca Pise, l’animazione scenografica della Nu Art, il live sax di Gabry, la voce di Jay di Maggio e Ale, le immagini di Danilo Bestagno.

Si chiude la lunga settimana festivaliera del Victory con la serata di sabato 19 febbraio: l’atto finale è sotto le insegne di Last the one. Anche in questo caso molta musica, ospiti e ambientazione speciale.
L’altra sera grande successo è stato ottenuto dalla serata Very Important Players che ha raccolto importanti presenze del mondo dello spettacolo e dello sport: tra gli altri l’indimenticato portierone della Juventus Stefano Tacconi, il campione di pugilato Patrizio Oliva, vari protagonisti de La Pupa e il Secchione.