Venerdì 18 febbraio 7° edizione del premio SanremOn

16 febbraio 2011 | 11:04
Share0
Venerdì 18 febbraio 7° edizione del premio SanremOn

La serata continuerà negli storici locali del Victory Morgana per la premiazione vera e propria

L’Hotel Londra sarà la suggestiva location della conferenza stampa indetta con il patrocinio dell’ACS (Associazione Centro Spettacolo della provincia di Crotone) e dell’assessorato alle attività produttive della regione Calabria, che anche quest’anno presenteranno il premio SanremOn.
Il Premio, giunto alla settima edizione, è conferito alle eccellenze calabresi dalla città dei fiori.
L’occasione è il Festival canoro. A moderare il dibattito Massimo Proietto, conduttore televisivo, che da anni lavora sulla prima rete Rai. Prenderanno parte alla conferenza l’assessore allo spettacolo del comune di Crotone Mario Megna, l’assessore all’attività produttive della regione Calabria Antonio Caridi e il presidente della Unioncamere Calabria Roberto Fortunato Salerno, e sarà presente anche il responsabile dell’organizzazione ACS Gino Foglia.
Al termine seguirà un pranzo a base di prodotti tipici calabresi, preparato dalla sapiente esperienza riconosciuta nel mondo dello chef Ercole Villirillo.
La serata continuerà negli storici locali del Victory Morgana per la premiazione vera e propria, che vede fra gli insigniti di pregiati oggetti dell’artigianato calabrese l’assessore alle attività produttive della regione Calabria Antonio Caridi, l’imprenditore crotonese Rino Buscema, il cantautore genovese Francesco Baccini e Dante Renzini (Renzini Salumi) ambasciatore della cultura enogastronomica nel mondo.
Ospiti della manifestazione i Jalisse e le “belle, ma belle” di Domenica in, testimonial dell’intera giornata direttamente da Zelig Franco Neri.
Al termine della premiazione gli ospiti si intratterranno nella degustazione di delizie culinarie tipiche della regione preparate con ricercata maestria.