Ultimo giorno di saldi: festa delle occasioni nel cuore di Oneglia

18 febbraio 2011 | 11:46
Share0
Ultimo giorno di saldi: festa delle occasioni nel cuore di Oneglia

Iniziativa della Confcommercio di Imperia. Da non perdere lo shopping super scontato in una settantina di negozi del centro

Gran finale dei saldi nei negozi del centro storico di Oneglia. Per concludere in bellezza il periodo delle vendite scontate
la Confcommercio di Imperia ha deciso di promuovere in occasione di sabato 19 febbraio 2011, una giornata speciale all’insegna dello shopping.
Un’iniziativa che vuole coinvolgere residenti e turisti ad approfittare del rush finale dei saldi con offerte imperdibili e di qualità.
Il progetto promosso da Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia è stato salutato con soddisfazione da tutti gli operatori commerciali di Oneglia. Saranno una settantina i negozi impegnati nell’operazione di chiusura delle vendite a prezzi stracciati.
Per favorire la partecipazione di un numeroso pubblico e di ospiti a caccia di occasioni, la Giornata è stata pubblicizzata con locandine, pagine di giornali e spot radiofonici.

"Si tratta – spiegano alla Confcommercio di Imperia – di un’iniziativa che, nel solco della crisi che purtroppo abbiamo ben presente, vuol far “incontrare” negozianti e clienti, nella convinzione di dare risposte alle esigenze degli uni e degli altri. L’ultima giornata di saldi, in sostanza, può rappresentare l’occasione di concludere buoni affari in relax passeggiando per le vie del centro storico di Oneglia".