Tutto pronto per il 61° Festival nel centro di Sanremo, tra fans, curiosi e pioggia / FOTOSERVIZIO






Davanti alle porte dell’Ariston, una folla di curiosi e fans ha atteso entusiasta l’arrivo di Gianni Morandi, che ha fatto il suo ingresso salutando i presenti con il suo carismatico sorriso
In piazza Colombo, nel pomeriggio, è stato terminato l’allestimento del palco che ospiterà, per tutta la settimana, musica di vario genere, dal pop al rock, dal folk all’hip hop.
Accanto all’Ariston, un grosso Bacio Perugina attira l’attenzione di innamorati e golosi, che possono scrivere il proprio messaggio romantico su un maxi cartiglio e riceve un cioccolatino.
E, davanti alle porte dell’Ariston, una folla di curiosi e fans ha atteso entusiasta l’arrivo di Gianni Morandi, che ha fatto il suo ingresso salutando i presenti con il suo carismatico e immancabile sorriso.