E-mail alla Redazione |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Sanremo: lettrice dice la sua su amministrazione, sanità e viabilità

12 febbraio 2011 | 16:33
Share0
Sanremo: lettrice dice la sua su amministrazione, sanità e viabilità

“Tanto per restare a Sanremo con tutti i soldi buttati per pupe e secchielli non ci si poteva fare di meglio?”

Rispondo a chi invita a non criticare i nostri amministratori mentre si dovrebbe criticare l’assessore Montaldo e più o meno tutta l’amministrazione regionale.
Prima di tutto voglio sia ben chiaro che anche se la parte politica cui appartengono i nostri amministratori locali sarebbe ben contenta di proibire per legge i diritto di criticare e protestare, la Costituzione della Repubblica Italiana ce lo riconosce e non riusciranno ad eliminarlo.
Nella crociata in difesa degli indifendibili ci si è dimenticato di menzionare i tagli che il ministro Tremonti, per caso dello stesso partito del sindaco e degli assessori, ha fatto alle somme che dovevano essere ritornate alla Liguria.
Degli oltre 190.000.000 di Euro ne ha tagliati più di 150.000.000, ma che bravo e la colpa se ci hanno depredato dei nostri averi è di Genova o di Roma?
Tanto per restare a Sanremo con tutti i soldi buttati per pupe e secchielli non ci si poteva fare di meglio?
Tanto per ripetere ancora un volta quello che è successo in Piazza Eroi Sanremesi con le sperimentazioni costate pare qualche decina di migliaia di Euro e che scontentano tutti non si poteva fare altro di meglio?
Chi ha detto di giudicare solo alla fine chiedo una cosa sola, per vedere cosa succede prima si butta dal terrazzo o controlla che non sia troppo alto e poi decide cosa fare.
Visto la mancanza di risultati in circa due anni di amministrazione aspettarne altri tre mi sembra troppo.
Lara D.