Sanremo, i Giovani Democratici chiedono a Zoccarato e Berrino di riaprire il “Tavolo Giovani”

4 febbraio 2011 | 13:10
Share0
Sanremo, i Giovani Democratici chiedono a Zoccarato e Berrino di riaprire il “Tavolo Giovani”

“Crediamo sia uno strumento necessario e importantissimo per ascoltare i bisogni di molte realtà giovanili e di tante associazioni, uno strumento da ripristinare assolutamente” diconoi I Giovani Democratici di Sanremo

I Giovani Democratici di Sanremo chiedono con forza e convinzione al Sindaco Maurizio Zoccarato e all’Assessore competente Giovanni Berrino di lavorare affinchè venga riaperto il Tavolo Giovani.
"Crediamo sia uno strumento necessario e importantissimo per ascoltare i bisogni di molte realtà giovanili e di tante associazioni, uno strumento da ripristinare assolutamente" diconoi I Giovani Democratici di Sanremo. "Dev’essere un faro in una città come la nostra per tutti i giovani che vi abitano. Ascoltare i giovani e le loro problematiche e proposte dev’essere una priorità dei nostri amministratori per garantire una sempre maggiore partecipazione di noi ragazzi alla vita attiva della città.
Crediamo che sia una grande opportunità per tutti, giovani e amministratori, per far si che lo scambio d’idee,proposte e opinioni diventi un momento di crescita comune lasciandosi alle spalle le divisioni politiche.
Siamo sicuri che sia il Sindaco che l’Assessore valuteranno attentamente le nostre proposte".