E-mail alla Redazione |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/
Taggia
/

RT, lo sfogo di una lettrice per il pessimo servizio offerto: “Nessuno ascolta le nostre lamentele”

7 febbraio 2011 | 12:25
Share0
RT, lo sfogo di una lettrice per il pessimo servizio offerto: “Nessuno ascolta le nostre lamentele”

“Ne ho lette tante in questi giorni, ma RT non dice nulla? Chi risponde alle nostre domande? Cosa credono di salvare, il loro prossimo fallimento, rapinandoci? Vergognosi, fatevi sentire!”

Mi ero già lamentata della RT, già da prima dell ‘aumento delle tariffe: il servizio è sempre stato pessimo, sporcizia, maleducazione degli autisti, che parlano al telefonino, bevono la birra mentre guidano e non si accorgono di gente che prenota la fermata o addirittura fanno finta di non vedere le persone ferme alle fermate e tirano dritto, e controllori che hanno paura a fare le multe agli extracomunitari.
Domenica sera salgo sulla corriera che da Sanremo va a Taggia (19.15), e, con grande stupore (ma, forse, ormai, neanche tanto), vedo salire gente che chiede all’autista il biglietto, e lui (impegnato per tutto il tragitto a parlare con la morosa al cellulare…) liquida tutti dicendo "Guardate che costa 2,50€ da una settimana, se vi va bene…"
Nessuno, e dico nessuno, ha acquistato il biglietto, chi rispondendo che preferiva rischiare la multa, chi mandandolo a quel paese, etc… e io l’unica che ha timbrato il biglietto!
Ne ho lette tante in questi giorni, ma RT non dice nulla? Chi risponde alle nostre domande? Cosa credono di salvare, il loro prossimo fallimento, rapinandoci? Vergognosi, fatevi sentire!
Oggi alle 15.30 prenderò l’autobus da Arma a Sanremo, naturalmente non pagherò il biglietto….aspetto il controllore!