Robert Kubica FERITO in un incidente d’auto: frattura di braccio e polso/ il VIDEO di poco prima






Kubica era alla guida di una Skoda Fabia quando l’auto, su un falsopiano a 4,6 chilometri dallo start della Ronde, in località San Lorenzo nel comune di Testico, è uscita di strada a velocità sostenuta schiantando contro un muro
Subito soccorso, ci è voluto parecchio tempo per liberarlo perché un guard rail è entrato all’interno della vettura. Kubica è comunque sempre rimasto cosciente ed è stato trasferito con l’elicottero dei vigili del fuoco di Genova all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove i medici hanno riscontrato traumi multipli.
Secondo le prime notizie il pilota avrebbe riportato la frattura di braccio e polso, da verificare l’eventuale coinvolgimento di una gamba. Il rally, cui partecipano 115 piloti, è stato momentaneamente sospeso per consentire la rimozione dell’auto.
IL VIDEO DI PIERLUIGI BALESTRA
Le immagini di prima dell’incidente di Kubica durante il rally di Andora. Kubica alla prima prova ha sbattuto violentemente con la sua Skoda Fabia in una zona viscida di falso piano dopo Testico ed è rimasto imprigionato nell’abitacolo della sua vettura, mentre il copilota Jakub Gerber è uscito incolume dal botto.