Rinnovo cariche per i Giovani Democratici di Imperia, Taggia e dintorni, Sanremo e Ventimiglia

2 febbraio 2011 | 11:54
Share0
Rinnovo cariche per i Giovani Democratici di Imperia, Taggia e dintorni, Sanremo e Ventimiglia

E’ stato inoltre individuato in Davide Damonte il responsabile-fondatore del prossimo circolo GD del Dianese

Nel weekend appena trascorso, i Giovani Democratici della Provincia di Imperia hanno rinnovato le loro cariche, sia a livello provinciale, sia a livello dei singoli circoli.
Quattro sono i circoli che hanno vissuto il Congresso in prima persona: Imperia, Taggia e dintorni, Sanremo e Ventimiglia.

A Imperia lascia Stefano Vio, per prossimi impegni fuori provincia, e al suo posto subentra Francesco Li Noce, studente universitario (24 anni).
A Taggia, invece, confermato l’attuale segretario, Luca Napoli, di 24 anni.
A Sanremo, Flavio Di Malta ha deciso di concentrare i suoi sforzi nell’attività del gruppo PD del quartiere San Martino e, al suo posto, subentra lo studente ventiduenne Andrea Zulberti.
A Ventimiglia lascia la guida dei Gd Yurick Balbo, per prossimo trasferimento in altra città, e ne prende il posto Enrico Ioculano, laureando di 25 anni.
E’ stato inoltre individuato in Davide Damonte il responsabile-fondatore del prossimo circolo GD del Dianese.
Passa il testimone Alessandro Lanteri al nuovo segretario provinciale Marco Cassini, ventenne studente di Lingue Straniere e rappresentante degli studenti nel C.d.A. dell’Università di Genova.

"Sono molto compiaciuto di come il congresso si è svolto"
ha dichiarato l’ormai ex segretario Alessandro Lanteri "un sereno e franco dibattito, portato avanti con serietà e concretezza. L’organizzazione giovanile imperiese si è dimostrata, ancora una volta, coesa, presente e concreta e sono convinto che ci siano buone basi per continuare a lavorare sempre meglio.
Siamo sicuri che sia il nuovo segretario provinciale, sia i nuovi coordinatori, lavoreranno in maniera efficace e concreta a stretto contatto con le realtà giovanili che sono presenti sul territorio per ascoltare e comprendere le loro problematiche, farsene portavoce e tentare di risolverle".