Questa sera appuntamento su Telenord con Sportivì

11 febbraio 2011 | 12:31
Share0
Questa sera appuntamento su Telenord con Sportivì

Nell’ultima parte di puntata ampio spazio alle dichiarazioni di Marco Del Gratta presidente della Sanremese Calcio nella conferenza stampa convocata per parlare di inchieste su presunte minacce verso ex-giocatori biancoazzurri

Prima della settimana di pausa in occasione del Festival, questa sera Sportivì vi aspetta su Telenord a partire dalle 19,45 e in replica dopo il notiziario delle ore 23.
In studio come sempre Paolo Staltari e Renzo Balbo che propongono servizi da tutta la provincia di Imperia. Si comincia con il nuoto dalla piscina Cascione di Imperia dove si è svolta una prova regionale riservata alla categoria Esordienti con circa 120 iscritti. Poi la pallanuoto con il commento di Marco Capanna sulla sconfitta subìta dalla Mediterranea Imperia a Padova in A1 femminile, le bocce con la Roverino Ventimiglia implacabile capolista della serie B, il Punto Basket della settimana con le immagini del derby Olimpia – Imperia in serie D, il tennis tavolo dalla Ruffini di Taggia organizzato dal Centro Sportivo Baragallo Sanremo, il Punto Volley a cura di Cesare Fagnani, le interviste e le immagini del Trofeo delle Province di pallavolo con la prima fase che si è svolta al Palasport di Imperia.
Nell’ultima parte di puntata ampio spazio alle dichiarazioni di Marco Del Gratta presidente della Sanremese Calcio nella conferenza stampa convocata per parlare di inchieste su presunte minacce verso ex-giocatori biancoazzurri e dei difficili rapporti con la pubblica amministrazione, mentre per il calcio giocato c’è il commento del diesse Ciaramitaro sulla sconfitta incassata in Friuli.
Infine collegamento con Achille Pennellatore per un meteo-festival sulle previsioni della settimana più importante per la città dei fiori. Sportivì tornerà venerdì 25 febbraio.