Parcheggi ospedale Imperia: l’Amministrazione comunale appoggia i dipendenti Asl

1 febbraio 2011 | 11:59
Share0
Parcheggi ospedale Imperia: l’Amministrazione comunale appoggia i dipendenti Asl

Già giovedì 3 febbraio, alla conferenza dei sindaci dell’Asl 1, convocata nei giorni scorsi dal Presidente, l’Amministrazione chiederà il formale impegno all’Azienda sanitaria di fermare la decisione attualmente assunta e di aprire il tavolo di confronto

Si è svolto ieri pomeriggio l’incontro, richiesto dai lavoratori dell’Asl all’Amministrazione comunale, per affrontare il problema dei parcheggi interni all’ospedale di Imperia.
Il Sindaco Paolo Strescino e gli Assessori Luca Volpe, Antonello Ranise ed Emilio Broccoletti hanno ricevuto, in una gremita e chiassosa sala consiliare, circa 150 lavoratori assistiti da rappresentanze sindacali. Erano presenti anche il capogruppo della Lega, Giuseppe Soria, il consigliere di minoranza Giuseppe Zagarella, l’on. Giacomo Chiappori ed il consigliere regionale Marco Scajola.
I dipendenti dell’Asl hanno espresso all’Amministrazione comunale le ragioni per cui ritengono estremamente punitiva la decisione della direzione di far pagare la sosta, attualmente libera, all’interno del recinto ospedaliero. L’Amministrazione ha assicurato il proprio interessamento facendosi parte attiva nella mediazione e nella ricerca di una soluzione alternativa con l’Azienda sanitaria e garantendo il proprio appoggio alle rivendicazione dei lavoratori.
Già giovedì 3 febbraio, alla conferenza dei sindaci dell’Asl 1, convocata nei giorni scorsi dal Presidente, l’Amministrazione chiederà il formale impegno all’Azienda sanitaria di fermare la decisione attualmente assunta e di aprire il tavolo di confronto.