Imperiesi bisognosi di punti |
Imperia
/
Sport
/

Pallavolo: Il Cariparma V. Imperia vince 3 a 1 intrasferta contro il Vt Finale.

27 febbraio 2011 | 19:35
Share0
Pallavolo: Il Cariparma V. Imperia vince 3 a 1 intrasferta contro il Vt Finale.

In questo girone di ritorno dopo lo scivolone alla prima in casa dei genovesi del Maxicono il Cariparma V. Imperia ha offerto due ottime prestazioni contro due avversarie…

Nell’anticipo della terza giornata del campionato di serie C maschile il Cariparma V. Imperia coglie meritatamente un risultato pieno da incorniciare vittoria in trasferta per 3 set a 1 contro il Vt Finale terza forza del campionato. Una partita giocata sfruttando tutte le capacità e le potenzialità di questa squadra contro un avversario di indubbio valore dove ai padroni di casa se non nella parentesi del terzo set non è mai stata data possibilità di imporre il proprio gioco. Vittoria che fa morale e sopratutto classifica per una squadra che ha ritrovato fiducia sabato scorso con la netta e schiacciante vittoria casalinga contro il Futura Avis Techne formazione spezzina di Ceparana per tre set a zero con parziali quasi tennistici. Sull’onda di questo entusiasmo andare in campo contro la terza forza del torneo in casa sua senza timori reverenziali, bravi i ragazzi del sodalizio del presidente De Bonis ad esprimere un ottimo gioco contro i finalesi decisi a conquistare la posta piena in palio per non perdere di vista il duo di testa.

In questo girone di ritorno dopo lo scivolone alla prima in casa dei genovesi del Maxicono il Cariparma V. Imperia ha offerto due ottime prestazioni contro due avversarie che come i ragazzi dell’allenatore Ferrari bisognosi di punti per ragioni diverse, conquistando in entrambe le occasioni l’intera posta in palio. Sei punti in due partite molto importanti specie gli ultimi tre conquistati in casa dei terzi in classifica molto importanti difficilmente la squadra di Finale perderà punti tra le proprie mura. Anche se orgogliosi di quanto questa squadra ha mostrato in queste due partite è ora di continuare a perseguire con continuità questa strada dato che in vista arriva un altro test impegnativo il match casalingo il 5 marzo contro il Grafiche Amadeo vittorioso all’andata al tie break ai vantaggi. Ci si augura un bel e numeroso pubblico pronto a sostenere questi ragazzi, tutti molto giovani cosa che ben poche altre squadre in liguria come quella imperiese possono realmente di avere mandando in campo ogni settimana una squadra dall’età media molto bassa per una serie C circa 21 anni, in quanto tra i propri ragazzi le diffirenze di età sono proprio minime minime. Appuntamento per il derby con il Sanremo in un incontro molto difficile per molti aspetti da non sottovalutare nonostante le ultime recenti convincenti prestazioni dal pronostico molto incerto e per nulla scontato.