Pallamano Sport Club Ventimiglia: fine settimana importante per l’Under 18 e l’Under 16

5 febbraio 2011 | 12:14
Share0
Pallamano Sport  Club Ventimiglia: fine  settimana importante per l’Under 18 e l’Under 16

Il weekend inizia questo pomeriggio per l’Under 18 e prosegue domani pomeriggio per l’Under 16

In Campo a Casale Monferrato l’Under 18, per confermare lo "status" di assoluta protagonista; inizia la fase di "Eccellenza" per gli Under 16, nel campionato delle Alpi Marittime, con la trasferta a Mandelieu domani pomeriggio.

Due giornate importanti quelle che le compaggini della Pallamano Ventimiglia Under 18 ed Under 16, dovranno vivere questo fine settimana.
Inizia oggi pomeriggio alle 18.30, la squadra Under 18, che dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Città Giardino di Torino sabato scorso, punta decisamente alla vetta della classifica, dovendo recuperare due incontri; a Casale Monferrato, sarà una trasferta difficile e da prendere con le molle, se non si vuole rovinare ciò che si è fatto di buono. Qualche atleta in non perfetta forma, a causa di influenza e febbri varie in settimana, preoccupa lo staff tecnico composto da Malatino, Da Silva e Giordanella, ma la rosa da ampie garanzie, per una buona prestazione.
Domani pomeriggio, comincia per gli Under 16, la fase Eccellenza del Campionato delle Alpi Marittime; unica squadra qualificata a punteggio pieno, la Pallamano Ventimiglia(Biancheri Cavour Breil), vuole confermare quanto di buono fatto vedere nel girone di qualificazione; a Mandelieu sarà una trasferta insidiosissima, ma i giovani di Da Silva e Malatino, sperano di non interrompere la serie vincente, che li vede imbattuti sia in Italia nel Campionato Ligure, sia in Francia.