Minibasket: Vittoria esterna per la Scuola Basket Vallecrosia

27 febbraio 2011 | 17:34
Share0
Minibasket: Vittoria esterna per la Scuola Basket Vallecrosia

Bravi tutti i piccoli giocatori che si sono alternati in campo ed un grazie particolare alla disponibilità del presidente Antonio Siciliano e alle allenatrici Stefania e Maria

Domenica pomeriggio ricco di gioco e divertimento presso il bellissimo Palaroya di Ventimiglia. Nella seconda partita di ritorno del Campionato Aquilotti si sono incontrate la squadra di casa e la S.B. "We got Game 08" Vallecrosia.
Oggi hanno giocato tanti bambini di entrambe le squadre. Oltre ai 12 Aquilotti schierati dai rispettivi allenatori, c’è stato spazio sia per i nuovi arrivati, sia per i più piccoli.
Il risultato finale di 18 a 6 premia la squadra ospite. Bravi tutti i piccoli giocatori che si sono alternati in campo ed un grazie particolare alla disponibilità del presidente Antonio Siciliano e alle allenatrici Stefania e Maria.
Nella prossima giornata la S.B. Vallecrosia riposerà. Chi volesse maggiori informazioni sugli orari dei corsi per bambini nati tra il 2005 ed il 2000 può visitare il sito www.wegotgame.it o contattare l’allenatore al cell. 3470012846.
Hanno giocato per la S.B. "We Got Game 08" Vallecrosia:
Erik Vivo, Andrea Saturno, Riccardo Teutino, Valerio Donetti, Sabrina Riello, Pietro Troia, Matteo Scordo, Paolo Agnese, Francesco Baracca, Nicola Incardona, Gabriele Orsogna, Olmo Paci, Samuele Iamundo, Thomas Iamundo, Filippo Bacigaluppi, Matteo Costa, Valerio Costa, Lorenzo Gugole. Coach: Gabriele Alessio.