Marco Scajola (PdL) raccoglie l’appello di Scullino sul progetto per l’Aiuola di Ponte S. Ludovico

13 febbraio 2011 | 13:33
Share0
Marco Scajola (PdL) raccoglie l’appello di Scullino sul progetto per l’Aiuola di Ponte S. Ludovico

Secondo l’esponente del Popolo della Libertà questo lavoro sarebbe funzionale non solo per la città di Ventimiglia ma anche per tutta la nostra regione

“Il Sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino ha ragione nel lamentarsi sul mancato sostegno economico promesso dalla Regione Liguria per quanto riguarda il progetto dell’Aiuola di Ponte S. Ludovico”. Così dichiara il Consigliere regionale del Pdl Marco Scajola che sulla vicenda annuncia la presentazione di un interrogazione.
Secondo l’esponente del Popolo della Libertà questo lavoro sarebbe funzionale non solo per la città di Ventimiglia “ma anche per tutta la nostra regione – aggiunge Scajola – perché rappresenterebbe un bellissimo biglietto da visita per tutti coloro che attraversano la città di confine ed entrano nel nostro Paese e quindi in Liguria”.
“Non è accettabile che vengano tagliate risorse economiche rispetto ad un progetto così importante per un territorio che vuole avere una valenza turistica. Per questo – prosegue il consigliere regionale del centro destra – raccogliendo il comprensibile appello del Sindaco Gaetano Scullino presenterò un interrogazione urgente al presidente Burlando per chiedere di finanziare il progetto così come era previsto prima del dietro front della Giunta regionale di dicembre”.
“Mi auguro che si possa fare in modo nel più breve tempo possibile di portare a termine quella che sarebbe un opera strategica per la città di Ventimiglia, per la Provincia di Imperia e per tutta la regione Liguria”, conclude Marco Scajola.