Incontro Confindustria – PD: interviene il PdL

18 febbraio 2011 | 11:57
Share0
Incontro Confindustria – PD: interviene il PdL

“Da parte del PdL ribadiamo infine che appare pretestuoso ed inutile discutere di ipotesi teoriche o di soluzioni qualsiasi prima del pronunciamento del Tar”

Naturalmente ognuno è libero di incontrarsi con chiunque, e quindi l’incontro di Confindustria con il PD può considerarsi assolutamente lecito. Appare tuttavia singolare che il Presidente Cepollina ed il Direttore Argirò, dopo aver incontrato l’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco, non abbiano ritenuto di incontrare la minoranza ma abbiano avuto un abboccamento con un singolo partito. Un partito che non è nemmeno il più importante schieramento politico cittadino e che, in ogni caso, ha grosse responsabilità sulle vicende che hanno portato all’attuale confusa situazione in cui ci troviamo a proposito del nuovo porto turistico.
Da parte del PdL ribadiamo infine che appare pretestuoso ed inutile discutere di ipotesi teoriche o di soluzioni qualsiasi prima del pronunciamento del Tar. Una cosa è il pour parler, altra cosa è la discussione pubblica: farlo prima delle decisioni del Tribunale Amministrativo è un po’ come pestare l’acqua nel mortaio.

Mario Donato
Paolo Montesano
Vice coordinatori cittadini del PdL