Incontro con l’Autore “Simone Perotti” da Jadò Lunch&Wine a Vallecrosia

19 febbraio 2011 | 16:55
Share0
Incontro con l’Autore “Simone Perotti” da Jadò Lunch&Wine a Vallecrosia

Martedì 22 febbraio alle ore 21,00 al primo incontro sarà presente l’autore di Adesso Basta”- Lasciare il lavoro e cambiare vita”, questo il titolo del libro scritto dall’ex manager della Boston Consulting, Simone Perotti

Jado’ Lunch&Wine a Vallecrosia in via Col. Aprosio 282, e la Libreria Pellegrino danno inizio ad un percorso Culturale, abbinado la presentazione di un libro con la presenza dell’autore, a un buon calice di vino.
Martedì 22 febbraio alle ore 21,00 al primo incontro sarà presente l’autore di Adesso Basta”- Lasciare il lavoro e cambiare vita”, questo il titolo del libro scritto dall’ex manager della Boston Consulting, Simone Perotti. Fra le sue ultime occupazioni: capo delle relazioni esterne Sisal e direttore della comunicazione del Gruppo Rizzoli- Corriere della Sera, incarichi prestigiosi e ben pagati.
Ora  Simone abita nelle vicinanze di La Spezia e si guadagna da vivere spostando barche, dipingendo le facciate delle case, navigando e scrivendo, ma gli ci sono voluti dodici anni, da quando ha cominciato a pensare di cambiare vita, prima di mettere in pratica i suoi sogni.
Che cosa ti piacerebbe fare? Domanda banale, ma alla quale i più non sanno rispondere su due piedi: “la nostra sfera dell’immaginazione è atrofizzata perché ci hanno detto che dobbiamo fare qualcosa attinente al dovere e non al piacere.” Moderatore della serata Luca Pellegrino.