Disponibilità da ambo le parti |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/
Politica
/

Imperia, posteggi a pagamento ospedale: oggi incontro tra Asl e Strescino per accordo

7 febbraio 2011 | 12:37
Share0
Imperia, posteggi a pagamento ospedale: oggi incontro tra Asl e Strescino per accordo

La riunione, svoltasi in un clima di grande comprensione e di collaborazione, è stata quindi aggiornata ai prossimi giorni

Il Sindaco di Imperia Paolo Strescino, assistito dall’Assessore ai Servizi Sociali Antonello Ranise, ha incontrato stamane la Direzione aziendale dell’Asl imperiese guidata dal Direttore generale Antonio Rossi, con il Direttore Amministrativo Claudio Balbi ed il Direttore Sanitario Mario Cotellessa.
L’Amministrazione comunale e l’Azienda Sanitaria hanno promosso il confronto manifestando ampia disponibilità a contribuire, per quanto di competenza, ad una favorevole soluzione del problema.
Nel corso dell’incontro i rappresentanti dell’Asl hanno evidenziato le necessità dell’azienda prospettando una serie di possibili soluzioni al problema.
Da parte dell’Amministrazione comunale il Sindaco ha assicurato il massimo impegno per raggiungere un accordo soddisfacente, si è riservato di esaminare ed approfondire alcuni aspetti tecnici connessi con le ipotesi formulate dall’azienda, per confrontare poi le proposte con le necessità dei dipendenti.
La riunione, svoltasi in un clima di grande comprensione e di collaborazione, è stata quindi aggiornata ai prossimi giorni.