Imperia, il PdL organizza per domani presidio per difendere e sostenere il Porto turistico

4 febbraio 2011 | 12:50
Share0
Imperia, il PdL organizza per domani presidio per difendere e sostenere il Porto turistico

“Oltre a distribuire volantini che illustrino la cronistoria del Porto Turistico, inizierà la raccolta delle firme a sostegno dell’opera stessa. Invitiamo i cittadini interessati a testimoniare il loro disappunto sul blocco dell’opera” dicono dal PdL

Il Coordinamento Cittadino del Popolo della Libertà ha organizzato, per la giornata di domani, sabato 5 febbraio, un presidio in via San Giovanni, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, per difendere e sostenere il Porto Turistico di Imperia.

"Il Popolo della Libertà, in questi anni, per mezzo della politica dei fatti, ha radicalmente cambiato il volto della città di Imperia" dicono gli esponenti del PdL. "Riteniamo che il cambiamento possa completarsi con la realizzazione del Porto Turistico e siamo consapevoli che quest’opera sia fondamentale per la crescita socio-economica della nostra città.

 In questi anni abbiamo dovuto governare in un fastidioso clima di sospetto creato dalla Sinistra Imperiese che costantemente ha sempre cercato in tutti i modi e in tutte le sedi di bloccare l’opera.
Nella giornata di sabato, oltre a distribuire volantini che illustrino la cronistoria del Porto Turistico, inizierà la raccolta delle firme a sostegno dell’opera stessa. Invitiamo i cittadini interessati a testimoniare il loro disappunto sul blocco dell’opera apponendo la propria firma".
Le firme continueranno ad essere raccolte anche presso la sede del PdL di via Matteotti, 147 ad Imperia, tel. 0183 29 06 26.