Imperia, fissata per domani la riunione del gruppo consigliare per il Consiglio Comunale del 21/02

18 febbraio 2011 | 12:00
Share0
Imperia, fissata per domani la riunione del gruppo consigliare per il Consiglio Comunale del 21/02

“Gli interventi della sinistra locale, e del rappresentante del FLI, avv. Fossati ci appaiono quindi alquanto prematuri e prevenuti, perché si fondano semplicemente su indiscrezioni riportate da un quotidiano locale” dicono dal PdL

Ci preme sottolineare che la riunione del gruppo consigliare nella quale verranno discusse le decisioni ed i conseguenti comportamenti che i consiglieri comunali del PDL adotteranno nel Consiglio Comunale del 21 febbraio, è stata fissata per sabato 19 febbraio.
Gli interventi della sinistra locale, e del rappresentante del FLI, avv. Fossati ci appaiono quindi alquanto prematuri e prevenuti, perché si fondano semplicemente su indiscrezioni riportate da un quotidiano locale.
Respingiamo al mittente la lezione di democrazia, che il professor Indulgenza vorrebbe dettare alla maggioranza. Ricordiamo infatti che il gruppo del PDL, è stato il primo partito a chiedere la convocazione di un consiglio monotematico riguardante il porto turistico, nel quale si potesse discutere e adottare decisioni concrete per il futuro della nostra città .
Tale consiglio comunale era stato proposto per il 7 marzo, data successiva alla sentenza del TAR fissata per il 3 marzo. E’ del tutto evidente che attendere e leggere la sentenza avrebbe permesso un confronto maggiormente costruttivo.
Riteniamo quindi un inutile doppione il consiglio comunale convocato e voluto il 21 febbraio dalla minoranza.

Capo gruppo PDL Comune di Imperia
Alessandro Gazzano