Imperia: domani incontro tra Strescino e Confindustria

14 febbraio 2011 | 12:14
Share0
Imperia: domani incontro tra Strescino e Confindustria

Fin dall’inizio il Sindaco aveva manifestato la propria disponibilità ad approfondire l’argomento, e domani il Presidente Cepollina gli illustrerà nei dettagli la proposta di Confindustria Imperia

Si svolgerà domattina alle 11 la riunione tra il Sindaco Paolo Strescino e una delegazione di Confindustria Imperia per discutere assieme sul problema porto. Come è noto, il Presidente di Confindustria Imperia, Sandro Cepollina, aveva chiesto nei giorni scorsi un incontro ufficiale con il Sindaco al fine di illustrare la proposta di creare un pool di esperti “super partes” per esaminare il complesso scenario che si è venuto a creare nell’iter di realizzazione del porto di Imperia.
L’idea di Confindustria è quella di mettere assieme un gruppo di lavoro composto da avvocati specialisti in materia demaniale ed amministrativa di altissimo profilo professionale, che possa operare in assoluta indipendenza e cercare di chiarire gli scenari verso cui potrà evolvere la situazione.
Fin dall’inizio il Sindaco aveva manifestato la propria disponibilità ad approfondire l’argomento, e domani il Presidente Cepollina gli illustrerà nei dettagli la proposta di Confindustria Imperia.