il 26 e 27 febbraio appuntamento con il II° Trofeo Imperia Nolimit Extreme

16 febbraio 2011 | 13:46
Share0
il 26 e 27 febbraio appuntamento con il II° Trofeo Imperia Nolimit Extreme

La competizione si svolgerà presso il Centro Sportivo Polivalente Omar Massaboa La Colla

Anche quest’anno la Burningtech organizzerà uno dei campionati piu rinomati nel mondo delle competizioni 4×4. Appuntamento previsto per il 26 e 27 febbraio 2011.

L’Extreme Trophy Challenge è una specialità, creata dalla Federazione Italiana Fuoristrada, competitiva nel mondo delle 4×4, nella quale la capacità di superare le asperità naturali presenti su percorsi in fuoristrada nel minor tempo possibile, costituisce la base dei risultati. In questa manifestazione il navigatore assume una particolare rilevanza e gli equipaggi possono utilizzare una serie di elementi accessori alla vettura (argani, verricelli, corde e moschetti), da utilizzare con tecnica e perizia, al fine di raggiungere il risultato prefisso.

Tutto è pronto per la prima tappa del Trofeo Extreme Trophy Challenge by FIF, denominata “II° Trofeo Imperia Nolimit Extreme” che si
svolgerà sabato 26 e domenica 27 febbraio presso il Centro Sportivo Polivalente Omar Massaboa La Colla, nell’area di circa 470.000 m2 presso la località Colle San Bartolomeo nel Comune di Cesio e Pieve di Teco (IM).