I socialisti di Imperia a Stella, città natale di Sandro Pertini, per l’assemblea regionale

17 febbraio 2011 | 15:03
Share0
I socialisti di Imperia a Stella, città natale di Sandro Pertini, per l’assemblea regionale

La delegazione della federazione sarà guidata dal Segretario Provinciale Bruno Marra, dai membri della segreteria regionale Pier PaoloRamoino, della direzione nazionale Mauro Gradi e dal Sindaco di Ospedaletti Eraldo Crespi

Domenica 20 febbraio i Socialisti della Provincia di Imperia saranno a Stella, città natale di Sandro Pertini, all’Assemblea regionale degli amministratori Socialisti. Il PSI, a causa di una iniqua legge elettorale, in questa legislatura non ha rappresentanza parlamentare. Questo non ci priva di un ruolo e di una presenza territoriale dove il PSI continua a mantenere un forte radicamento. Sono ben 23 i comuni chiamati al voto nella nostra provincia, su 46 dell’intera regione.
A Stella, avremmo l’occasione di affinare i nostri programmi e di contribuire alla formazione di quelli del Centrosinistra. Sarà l’occasione per rendere omaggio a Sandro Pertini, Socialista ed antifascista, testimone di una cultura politica, che noi condividiamo e che auspichiamo possa, come in Europa, essere cultura di governo anche nel nostro paese.
La delegazione della federazione sarà guidata dal Segretario Provinciale Bruno Marra, dai membri della segreteria regionale Pier PaoloRamoino, della direzione nazionale Mauro Gradi e dal Sindaco di Ospedaletti Eraldo Crespi. Alla manifestazione sono invitati a partecipare tutti, cittadini, compagni e simpatizzanti.
Per informazioni: 348 4125958

Comitato Regionale Ligure – Partito Socialista Italiano