Grandi novità alla nuovissima “La Casa del Gioco” di Imperia





Settimane ricche di novità presso LA CASA DEL GIOCO ad Imperia, in via Belgrano. Per intrattenere i suoi clienti ora la Sala mette a disposizione le nuovissime “Videolotteries” Lottomatica
Settimana ricca di novità presso LA CASA DEL GIOCO ad Imperia, in via Belgrano. Per intrattenere i suoi clienti ora la Sala mette a disposizione le nuovissime “Videolotteries” Lottomatica (VLT) che offrono Jackpot frequenti ricchi e di sicuro interesse grazie ad un collegamento in rete nazionale molto vasto.
Esteriormente simili alle classiche macchine AWP, se ne differenziano in quanto caratterizzate da un’ offerta multipla di gioco e da possibilità di vincite ben più elevate. Su questi terminali infatti si potrà giocare anche alle forme tipiche dei giochi da casinò come poker, roulette, black jack e bingo.
Posta minima 0,50 centesimi, 10 euro la massima, percentuale di vincita che per legge non può essere inferiore all’ 85%, vincita massima 5.000 euro, e con il jackpot relativo a ciascuna sala che tocca i 100mila euro; jackpot di concessionario fino a 500mila!
“L’introduzione di questi nuovi apparecchi – ci spiega Floriano Roggiero, titolare de “La Casa del Gioco” – permette una media di vincita del jackpot molto frequente, circa ogni due giorni! Risale proprio a qualche giorno fa un premio da 220mila euro! Le possibilità di vincita sono quindi molto più ampie in considerazione del fatto che la rete alla quale ci si interfaccia è molto vasta e non si limita alla sola sala che si sta frequentando”.