Grande successo al Concerto in famiglia all’Opera di Nizza con i Les bons becs En voyage de notes

27 febbraio 2011 | 17:29
Share0
Grande successo al Concerto in famiglia all’Opera di Nizza con i Les bons becs En voyage de notes

n poco più di un’ora intensa hanno fatto fare il giro del mondo al numerosissimo pubblico con larga partecipazione di giovani e giovanissimi divertiti dalle animazioni, passi di danza e numeri da circo

Ha conseguito un grande successo il “Concerto in famiglia” proposto all’Opera di Nizza quest’oggi, domenica 27 febbraio, alle ore 11 dal gruppo francese “Les bons becs En voyage de notes”, quattro clarinettisti ed un percussionista-jolly.
In poco più di un’ora intensa hanno fatto fare il giro del mondo al numerosissimo pubblico con larga partecipazione di giovani e giovanissimi divertiti dalle animazioni, passi di danza e numeri da circo degni del celebre Grock e/o della nostra Banda Osiris, un’autentica lezione musicale e artistica con ottimi giochi di luci e sapienti pause dei musicisti-attori diretti da Caroline Loeb.
Dall’anno 2000 possono vantare 800 rappresentazioni in vari Paesi, Spagna, Svezia, Italia, Danimarca, Portogallo, Germania, Corea.

Il prossimo rendez-vous all’Opera di Nizza (rue Francois de Paule) è previsto per le ore 20 di sabato 5 marzo: in programma con l’Orchestra sinfonica musiche di Faure,Haydn,Schubert, e la direzione di Kenneth Montgomery.
Per prenotazioni tel. 0033492174079.