Grande soddisfazione della Sanremese 1904 sull’esito favorevole dell’ispezione fiscale

26 febbraio 2011 | 12:46
Share0
Grande soddisfazione della Sanremese 1904 sull’esito favorevole dell’ispezione fiscale

Il presidente Marco Del Gratta e il direttore generale Riccardo Del Gratta sono molto contenti dell’esito positivo soprattutto in un momento così difficile: la loro società si distingue per correttezza e capacità di gestione finanziaria

La Co.Vi.So.C, l’organo della Lega Pro che esplica il controllo sull’equilibrio economico-finanziario delle società di calcio professionistiche e sul rispetto dei principi di corretta gestione, ha effettuato la verifica semestrale presso la sede della Sanremese Calcio 1904.
Grande soddisfazione della Società sull’esito favorevole dell’ispezione: i libri contabili, i pagamenti, le banche, tutto insomma è risultato perfettamente in ordine.
La Sanremese Calcio 1904 ha addirittura ricevuto i complimenti per la sua gestione. Merito del collegio sindacale formato dal presidente dott. Ferrara Glauco, dai sindaci dott. Paolo Borea e Marco Leuzzi e dal consulente fiscale della società dott. Giuseppe La Rocca.
Il presidente Marco Del Gratta, amministratore unico e il direttore generale Riccardo Del Gratta, sono molto contenti dell’esito positivo anche in considerazione del fatto che, in un momento così difficile per il calcio, la loro società si distingue per correttezza e capacità di gestione finanziaria.