Festival 2011 e Victory Morgana Bay Sanremo: Una settimana di eventi a cinque stelle

14 febbraio 2011 | 17:36
Share0
Festival 2011 e Victory Morgana Bay Sanremo: 
Una settimana di eventi a cinque stelle
Festival 2011 e Victory Morgana Bay Sanremo: 
Una settimana di eventi a cinque stelle
Festival 2011 e Victory Morgana Bay Sanremo: 
Una settimana di eventi a cinque stelle

Un ricco programma per tutta la settimana del festival

L’esclusivo ritrovo del lungomare Trento e Trieste, in passato già teatro di molti importanti happening, presenterà cinque serate di grande impatto e destinate a coinvolgere diversi volti noti del jet set e della kermesse festivaliera, con ospiti a sorpresa e non, in una cornice impreziosita dalla presenza di tanti sponsor e di un ottimo mix di tutti gli Staff della by-night ligure, che vede in testa i responsabili della esclusiva situazione invernale del Fieramosca di Diano Marina e il noto ritrovo estivo del Silk di Sanremo.

Martedì deejay
La carrellata di appuntamenti proposti dal Victory Morgana Bay durante la settimana del Festival partirà martedì 15 febbraio con una serata caratterizzata dalla presenza in consolle di un gruppo di artisti di grande fama e talento. Il party Music Contest for Haiti si aprirà con lo showcase degli Hotel Buena Vida e proseguirà con le performance al mix dei deejay Joe T. Vannelli: star del Supalova Club, Ringo: personaggio di tivù e radio, e Datura: storico gruppo di produttori di musica dance. Con loro ci sarà l’acclamato vocalist Mc Cody.

Mercoledì vip
Star di tivù e radio, attori e campioni dello sport affolleranno mercoledì 16 febbraio il parterre del Morgana per il party Very Important Players destinato a celebrare l’importanza del vip nel fashion system. Madrine della serata saranno Nadia Bengala e una altrettanto splendida diva del jet set, che rappresenterà la sorpresa della serata. Super ospite artistico Dottor Felix di Chiambretti Night e 101 che si esibirà in un vocal show. Tantissimi gli altri personaggi che interverranno, con riferimenti particolari alle nazionali di calcio dei deejay, dei vip e dei personaggi della Pupa & Il Secchione.

Giovedì clubbing
L’appuntamento forse più atteso dal mondo della notte andrà in scena giovedì sera, quando il Morgana ospiterà la cosiddetta festa delle discoteche, tradizionale happening che ogni anno porta a Sanremo i volti noti dei più importanti locali d’Italia, accuratamente selezionati e invitati. A fare da padrone di casa, ci sarà l’acclamato staff di Suerte, Up! e Rocce di Pinamare, insieme ai colleghi di Justcafé, Soho, La Collina, Bussola, Square, Bfly. L’evento vedrà in consolle i dj ospiti Vins Langella e Fabry Violino e sarà contraddistinto dalla sfilata preparata dal team di Takeshi Kurosawa.

Venerdì burlesque
Un venerdì pieno di sorprese, con atmosfere dai trasgressivi richiami parigini e non solo, sarà proposto quest’anno dal Morgana come penultimo appuntamento della kermesse by-night parallela a quella festivaliera. Impossibile anticipare i nomi di ospiti e super ospiti che giungeranno al locale, addobbato in modo caratteristico e suggestivo per supportare l’animazione che si esibirà in performance mozzafiato e davvero sexy, ispirate ai gettonati canoni del burlesque. Il rutilante show dagli irresistibili toni ironici e ammiccanti, reso celebre da Dita Von Teese e rilanciato in Italia da molte eccellenti epigone, sarà protagonista della serata, insieme a deejay e altri pezzi da novanta della consolle e del palcoscenico.

Sabato gran finale
Non ha bisogno di presentazioni il sabato festivaliero del Morgana, la serata ammiraglia di tuta la manifestazione, da anni famosa per le massicce infiltrazioni di personaggi della kermesse canora, tra cantanti, vallette e presentatori. Spettacolo garantito per i fortunati che riusciranno a farsi largo tra la folla per entrare, massima attenzione per le compagnie dei tavoli e in particolare per quelle del privé allestito nella lussuosa area rialzata ai lati della consolle. Bottiglie da stappare per brindare al successo del party, musica da ballare fino a tardi, con splendide ragazze immagine e lo spettacolo nello spettacolo della animazione Nu Art.

Un eliporto per il Festival
Per tutta la settimana della kermesse canora, l’azienda Novaris allestirà un servizio di eliporto presso la zona del tiro a volo, stabilendo preziosi collegamenti in elicottero con Milano, Genova, Torino, Venezia, Firenze. Un modo davvero spettacolare per arrivare nella città del Festival senza passare inosservati!

Per la prenotazione di tavoli e bottiglie contattare per il Silk 393 9616959, per Mas Movida 392 0693034.