Domenica 27 febbraio la Croce Rossa di Diano Marina inaugurerà i nuovi locali

25 febbraio 2011 | 14:52
Share0
Domenica 27 febbraio la Croce Rossa di Diano Marina inaugurerà i nuovi locali

Saranno consegnati alcuni attestati di benemerenza e in particolare la Medaglia di Bronzo al merito della Cri alla famiglia che, con generoso slancio e altruismo ha consentito il completo restauro dei locali di via Ruffini 12

Domenica 27 febbraio alle 10 la Croce Rossa di Diano Marina inaugurerà i nuovi locali per le componenti Volontarie e un nuovo automezzo per servizi socio assistenziali e  trasporto disabili.
Nel corso della manifestazione saranno consegnati alcuni attestati di benemerenza e in particolare la Medaglia di Bronzo al merito della C.R.I. alla famiglia che, con generoso slancio e altruismo ha consentito il completo restauro dei locali di via Ruffini 12 che ospiteranno l’ufficio della Sezione Femminile e i Volontari che soggiorneranno a Diano e che aiuteranno le forze già presenti per far fronte alle sempre maggiori richieste di intervento da parte della C.R.I., inoltre saranno consegnati gli attestati di ai Volontari C.R.I. che hanno partecipato, e superato l’esame finale, del 1° corso base per le attività di protezione civile svoltosi di recente a Diano Marina.

Programma

Ore 10,00 via Ruffini 12
Inaugurazione nuovi locali per le componenti volontarie Madrina
Sig.ra Michela Panero Beltramino

Ore 10,45 piazza del Comune
Inaugurazione nuovo automezzo per servizi socio-assistenziali e trasporto disabili
Madrina Sig.ra Claudia Damonte dell’Associazione Acquamarina

Ore 11,15

Sala Consiglio Comunale (g.c.)

Consegna Medaglia di Bronzo al Merito della C.R.I. alla Famiglia. Beltramino

Consegna Attestati di Benemerenza

Ore 12,00 Rinfresco