Crisafulli (PRC): dura condanna all’aumento dei biglietti RT e alle modalità di vendita

8 febbraio 2011 | 18:25
Share0
Crisafulli (PRC): dura condanna all’aumento dei biglietti RT e alle modalità di vendita

“A Camporosso, ad esempio, studenti, pensionati ect. ect. che usufruiscono di questo tipo di trasporto sono costretti a comprare il biglietto sul mezzo a un prezzo di 2.50”

Con la presente scrivo in protesta alla Direzione Generale della Riviera Trasporti più che per il rincaro dei biglietti (considerato folle) per le modalità di acquisto dei essi.
I grandi geni che hanno studiato il rincaro biglietti dovrebbero fare un giro a Camporosso, dove non si trova nessun punto di rivendita dei biglietti RT, dove studenti, pensionati ect. ect. che usufruiscono di questo tipo di trasporto sono costretti a comprare il biglietto sul mezzo a un prezzo di 2.50. Ritengo questa una furbizia molto dannosa verso i cittadini, considerando che il biglietto non è poi possibile riutilizzarlo, quindi a sua volta riprendere un altro biglietto per il ritorno, perchè il viaggio di ritorno non rientra nei 90 minuti.
Spero in un’accurata indagine o in una risposta da chi di competenza sul caso.
Precisiamo che da Camporosso a Ventimiglia ci sono 4 km, e che personalmente per fare 4 km non pagherò, e invito a tutti di non farlo, il biglietto viaggio Camporosso-Ventimiglia.

Alessio Crisafulli –  PRC (Federazione della Sinistra), circolo Modotti Ventimiglia