Controlli straordinari dei Carabinieri: serie di arresti e denunce nelle ultime ore

24 febbraio 2011 | 11:58
Share0
Controlli straordinari dei Carabinieri: serie di arresti e denunce nelle ultime ore

A Sanremo è sttao arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 32enne extracomunitario Mounir El Mansri

I militari della Compagnia di Sanremo e delle Stazioni dipendenti hanno effettuato una serie di controlli straordinari rafforzando, nelle ultime ore, il dispositivo di sicurezza e prevenzione sul territorio.
La Stazione di Sanremo ha tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, un cittadino extracomunitario, Mounir El Mansri, classe 1979, riconosciuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Valle Armea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nelle stesse ore, è stato deferito in stato di libertà il cittadino extra-comunitario A.H., classe 1985, marocchino, in quanto irregolare sul territorio nazionale e completamente sprovvisto di documenti attestanti il soggiorno.
E’ scattata la denuncia a piede libero anche per altro cittadino marocchino, S.E.M., classe 1988, sorpreso dai militari della Stazione di Santo Stefano al Mare con addosso portafoglio e documenti appena sottratti ad un 63enne imperiese; dovrà ora rispondere di furto aggravato di fronte all’Autorità Giudiziaria.
Infine è stato segnalato al Dipartimento Tossicodipendenze della Prefettura di Imperia D.A., giovane sanremese classe 1988, sorpreso durante un controllo di una pattuglia dell’aliquota radiomobile con una dose di sostanza stupefacente tipo marijuana.