“Chi ama, baci”: per San Valentino maxi cartiglio di Baci accanto al teatro Ariston

13 febbraio 2011 | 10:35
Share0
“Chi ama, baci”: per San Valentino maxi cartiglio di Baci accanto al teatro Ariston

Perugina con “Chi ama, Baci” vuole divulgare il proprio “inno all’amore” coinvolgendo gli innamorati d’Italia di tutte le età a condividere la loro storia romantica

Perugina nel giorno di San Valentino sarà vicina agli innamorati di Sanremo grazie all’iniziativa “Chi ama, Baci”. Accanto al Teatro Ariston, infatti, verrà posizionato un maxi cartiglio di 200 m. di lunghezza sul quale, tutti i passanti, potranno scrivere la loro frase d’amore e assistere, a partire dalle 18:00, allo srotolamento del cartiglio gigante lungo Corso Matteotti. L’iniziativa si lega alla prima edizione di “Ciock’n’Roll Sanremo”, organizzato da Eurochocolate proprio nella città ligure, dal 12 al 20 febbraio.

Il maxi cartiglio sarà a disposizione degli innamorati per tutto il giorno di San Valentino, in modo da consentire a tutti i passanti di scrivere la propria frase romantica e ricevere in omaggio sia il celebre Bacio Perugina, sia la scheda per partecipare a “Ciak si Bacia”, la promozione unica ed esclusiva che consentirà a 10 fortunate coppie di essere presenti alle riprese del film Lezioni di Cioccolato 2, sperimentando di persona il dietro le quinte, godersi i retroscena e assistere alle riprese di un vero set cinematografico.

Ma le sorprese per un San Valentino firmato Baci Perugina non finiscono qui!

Il 12, 13 e 14 febbraio per festeggiare San Valentino in maniera originale, Baci Perugina, all’interno dell’iniziativa “Chi ama Baci”, ha in programma alcuni appuntamenti speciali, che si svolgeranno in contemporanea a Milano, Roma e Napoli.

Tutti coloro che vorranno regalare un San Valentino di dolcezza potranno scrivere la propria frase d’amore sul maxi cartiglio Baci Perugina, lungo ben 200 metri, che verrà srotolato nel corso della giornata perché tutti possano imprimervi il proprio amore, da dedicare a chi vorranno.
I visitatori, inoltre, potranno ricevere in omaggio il cioccolatino presso l’originale boule Baci Perugina e ritirare la cartolina per partecipare al grande concorso nazionale “Ciak si bacia”, che darà l’opportunità a 10 fortunatissime coppie di essere presenti alle riprese del film “Lezioni di cioccolato 2”, sequel del fortunato film con Luca Argentero ambientato nella Scuola di Cioccolato della Perugina.
Tutti i maxi cartigli saranno poi conservati al Museo Storico della Perugina.
Inoltre il 14 Febbraio, presso la Terrazza del Mercato Coperto di Perugia, l’iniziativa Chi ama Baci consentirà a 300 coppie di inserire il loro messaggio d’amore all’interno di altrettante lanterne dai colori del Bacio Perugina – bianche e blu – che saranno fatte volare contemporaneamente nel cielo, illuminandolo con stelle che ricorderanno il celebre cioccolatino.
Nestlé Italiana
Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak,  Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.