Campionato Under 17 Open: vittoria per il Basket Club Ospedaletti

7 febbraio 2011 | 12:55
Share0
Campionato Under 17 Open: vittoria per il Basket Club Ospedaletti

Sabato prossimo alle ore 18:00, per la sesta giornata di ritorno, gli orange incontreranno al Palasport di Via Isnart il Fossitermi Spezia

Nel Campionato Under 17 Open vincono i ragazzi del Basket Club Ospedaletti, impegnati sabato pomeriggio alla Palestra Crocera di Genova contro l’AB Sestri. Match equilibrato, che ha visto gli ospedalettesi sempre in lieve vantaggio ma non in grado di prendere il largo nonostante una superiorità tecnica e fisica piuttosto evidente.

Il commento del coach Daniele Franchi: "Sono soddisfatto per come la squadra ha lottato nei momenti topici e per come ha mostrato personalità e convinzione nei propri mezzi. Non siamo riusciti a prendere un vantaggio più congruo perchè sono stati persi banalmente molti palloni per troppa frenesia e perchè abbiamo sbagliato parecchi tiri liberi, al contrario dei nostri avversari che sono rimasti sempre in partita anche grazie alle loro altissime percentuali dalla lunetta".

Sabato prossimo alle ore 18:00, per la sesta giornata di ritorno, gli orange incontreranno al Palasport di Via Isnart il Fossitermi Spezia.

AB Sestri 66 –  Basket Club Ospedaletti 71 (21-23; 38-38; 51-54)
BC Ospedaletti: Daldi, Paganini, Gattino, Bonello, Bonino, Alberti, Ferrua, Di Martino, Rao, Bencivenni, Veronese, Zunino F. Allenatore Daniele Franchi