Bordighera: domani campionato provinciale individuale ginnastica artistica maschile e femminile

25 febbraio 2011 | 20:38
Share0
Bordighera: domani campionato provinciale individuale ginnastica artistica maschile e femminile

La gara sarà anche valevole per la qualificazione al campionato regionale, che si disputerà a Novi Ligure il 26 e 27 marzo prossimi

Si svolgerà domani presso la palestra dell’istituto Montale di Bordighera il campionato provinciale individuale di ginnastica artistica maschile e femminile.
Parteciperanno circa 120 atleti, tesserati per le società Niche di Imperia, Riviera di San Bartolomeo al Mare, Riviera dei Fiori di Taggia e Intemelia di Camporosso, che si confronteranno nelle specialià di corpo libero, volteggio e trave per la categoria femminile e suolo, volteggio, trampolino e parallele per la categoria maschile.
Sarà assegnato il titolo di campione provinciale delle categorie supermini, mini, propaganda, under 15, under 17 e senior, nei vari programmi tecnici della don Bosco cup 2011 e nel promozionale, dove parteciperanno anche mini atlete in età prescolare.
La gara sarà anche valevole per la qualificazione al campionato regionale, che si disputerà a Novi Ligure il 26 e 27 marzo prossimi.