Basket: sconfitta della BVC Sanremo nel campionato Under 17 Open

26 febbraio 2011 | 20:08
Share0
Basket: sconfitta della BVC Sanremo nel campionato Under 17 Open

“Abbiamo sfiorato il successo sul campo di una delle grandi protagoniste del girone” commenta il coach sanremese Giorgio Martini

Campionato Under 17 Open – ottava giornata di ritorno

Pool Loano B – Bvc Sanremo 101-90 (22-28, 28-21, 30-30, 21-11)

Bvc Sanremo: Dall’Acqua, Pistola N. 28, Rosti 6, Vallefuoco 2, Pistola F. 31, Russo, Buricchi, Tacconi 17, Greco C. 1, Bianco 5. Coach: Giorgio Martini.

Probabilmente solo la panchina più corta ha determinato la sconfitta dell’incompleto Bvc Sanremo (assenti Soave e Smojver) sul parquet del Pool Loano terzo in classifica. L’incontro si è, infatti, deciso solo nell’ultimo periodo, quando la fatica si è fatta sentire nei muscoli dei matuziani. I giocatori di coach Martini hanno disputato una delle più belle prove stagionali, dimostrando appieno di valere la partecipazione ad un campionato impegnativo e di prestigio come l’Open. Da segnalare l’ottima prestazione dei gemelli Nicola e Filippo Pistola.

“Abbiamo sfiorato il successo sul campo di una delle grandi protagoniste del girone. I ragazzi sono stati fantastici e alla fine hanno giustamente incassato i complimenti da parte di tutti, avversari compresi. Alla fine del campionato mancano ancora tre partite. Se le giocheremo così, ci leveremo delle soddisfazioni” commenta il coach sanremese Giorgio Martini.