Arrestato il 19enne pregiudicato Hayari Mauren per spaccio di eroina

19 febbraio 2011 | 14:31
Share0
Arrestato il 19enne pregiudicato Hayari Mauren per spaccio di eroina

Dopo un breve inseguimento, un attimo di collutazione, per fermare quell’uomo che nel frattempo era arrivato, da piazza Bresca, sino al lungomare delle nazioni

Ieri sera, venerdì 18 febbraio, ai margini di piazza Bresca, il centro della movida sanremese e festivaliera, tra la ciclabile ed il porto vecchio, si aggirava Hayari Mauren, sedicente marocchino classe 1992, che tentava di adescare qualche cliente per potergli vendere un po’ di eroina.
A porre la parola fine alla losca attività dello spacciatore ci ha pensato il comando della stazione di Sanremo, guidato dal Luogotenente Piras, che con i suoi servizi di pattuglia riesce a coprire tutto l’arco delle ventiquattro ore, garantendo un’ottima cornice di sicurezza alla nostra città.
Individuato l’Hayari, già arcinoto per i molteplici precedenti di spaccio, i militari sono scesi dalla macchina e sono andati dritti verso di lui, giusto il tempo di vedere le divise e il marocchino si è messo a correre a più non posso lanciando una grossa pallina in mare.
Dopo un breve inseguimento, un attimo di collutazione, per fermare quell’uomo che nel frattempo era arrivato sino al lungo mare delle nazioni. Una volta che i militari sono riusciti a bloccare il ragazzo lo hanno perquisito trovandolo ancora in possesso di una decina di grammi di eroina già suddivisi in dosi, quantità sufficienti per garantire un giusto processo al soggetto che ora si trova dietro le sbarre in attesa della definitiva pronuncia del giudice.