Alessandro Gazzano (PdL): “La sinistra imperiese continua a stupirci”

1 febbraio 2011 | 19:47
Share0
Alessandro Gazzano (PdL): “La sinistra imperiese continua a stupirci”

“Il Popolo della Libertà è l’unica forza politica cittadina che si è assunta la responsabilità e il grosso merito in questi anni di aver sostenuto la costruzione del nuovo Porto Turistico di Imperia” dicono dal PdL

Alessandro Gazzano fa alcune considerazioni sula richiesta di convocazione del Consiglio Comunale monotematico sul Porto Turistico da parte della sinistra imperiese:

E’ palese quanto da noi sempre sostenuto ovvero che in questi mesi si sia mossa in tutti i modi e in tutte le sedi per sabotare l’ultimazione del Porto Turistico di Imperia, ma nonostante ciò continuiamo a leggere finti proclami pubblici a favore dell’opera.
Ma soprattutto ci sorprende apprendere che l’intera sinistra imperiese abbia chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale monotematico per analizzare la vicenda porto turistico. Vorrei consigliare ai colleghi di minoranza di smettere di arrivare sempre dopo, e quindi tardi, infatti la richiesta era già stata fatta responsabilmente dal Popolo della Libertà, come già anticipato dal neo coordinatore comunale Rodolfo Leone e poi confermato dal sottoscritto sugli organi di stampa, ed il dott. Nicola Falciola prima di lasciare la carica di Presidente del Consiglio, per diventare Assessore, ha convocato la Conferenza dei Capigruppo per decidere la data dell’atteso Consiglio Comunale.
Il Popolo della Libertà è l’unica forza politica cittadina che si è assunta la responsabilità e il grosso merito in questi anni di aver sostenuto la costruzione del nuovo Porto Turistico di Imperia. Proprio per questo come abbiamo fatto già a settembre, abbiamo richiesto un Consiglio Comunale per analizzare e proporre soluzioni al problema. Ci fa quindi sorridere la richiesta della sinistra imperiese, perché sicuramente se fossero stati al governo della nostra città, oggi non ci sarebbe stato alcun Porto Turistico, e sia su calata Cuneo che su calata Anselmi sarebbero rimaste ancora le cancellate. Ricordiamo infatti che la sinistra imperiese è sempre stata contro lo sviluppo turistico della nostra città, e a sempre votato contro al Porto Turistico di Imperia, e all’ormeggio degli yacht sulla banchina storica di Oneglia.

Alessandro Gazzano
Capogruppo Popolo delle Libertà