Alcune precisazioni di carattere politico sul FLI da parte del PdL

22 febbraio 2011 | 18:07
Share0
Alcune precisazioni di carattere politico sul FLI da parte del PdL

“Ogni commento verrà come sempre lasciato alle urne ed agli elettori in nome della vera democrazia”

Il coordinamento cittadino del PDL di Imperia ritiene doveroso sottolineare che sino dalla sua nascita il FLI, sia a livello provinciale, sia soprattutto a livello cittadino, con il Consigliere Fossati, non hanno mai fatto parte della maggioranza.
Questo perché il suo partito è nato per essere antagonista al PDL sia a Roma sia ad Imperia. Chiaramente la frustrazione per l’evidente naufragio del progetto politico di Fini è il motivo principale dell’ esternazioni e del comportamento del consigliere Fossati. Durante l’amministrazione Sappa Assessore e attivo comprimario delle scelte sulla portualità imperiese, poi durante l’amministrazione Strescino, capogruppo del PDL eletto con i voti del centro destra, e oggi, anzi ieri, durante l’ignobile e vergognoso consiglio comunale nuovo capo della minoranza, applaudito anche dai centri sociali..
Non abbiamo parole e soprattutto non accettiamo lezioni di coerenza e di democrazia da chi nel giro di pochi anni è riuscito in questa impresa di trasformazione politica. Certamente a Fossati non servirà ricorrere a giochi di spicciola psicologia per creare spaccature all’interno del PDL: infatti mai come in questi giorni il gruppo comunale del PDL è stato coeso per opporsi a questa minoranza di cui lui è parte integrante.
Ogni commento verrà come sempre lasciato alle urne ed agli elettori in nome della vera democrazia.

Coordinamento Cittadino PDL Imperia