Al Casinò di Sanremo “La Strana Coppia” sabato 5 marzo: serata di beneficenza a cura del Lions Host

26 febbraio 2011 | 17:04
Share0
Al Casinò di Sanremo “La Strana Coppia” sabato 5 marzo: serata di beneficenza a cura del Lions Host

Si tratta di una iniziativa benefica organizzata dal Lions Club Sanremo Host in favore di una giovane ragazza sanremese, Marzia, che nell’anno 2008 è stata vittima di un grave sinistro stradale nell’isola di Santorini

Il Lions Club Sanremo Host presenta, sabato 5 marzo 2011, alle ore 21.00, presso il Teatro del Casino di Sanremo, la commedia teatrale "La Strana Coppia", regia di Alessandro Manera, messa in scena dall’Associazione di Volontariato Fondo di Solidarietà "Daniele Leone" di Imperia.

Si tratta di una iniziativa benefica organizzata dal Lions Club Sanremo Host  in favore di una giovane ragazza sanremese, Marzia, che nell’anno 2008 è stata vittima di un grave sinistro stradale nell’isola di Santorini. In considerazione delle continue ed onerose cure a cui si deve sottoporre ancora oggi Marzia, il Presidente del Lions Club Sanremo Host, Vincenzo Benza,  ha voluto anche quest’anno dedicare un service in favore di questa sfortunata  ragazza.

Data la finalità benefica dello spettacolo, il costo del biglietto è stato  fissato in € 20,00 per la platea e in € 15,00 per la galleria: i biglietti
potranno essere acquistati presso i seguenti negozi di Sanremo: "L’Abito Elegante", via Palazzo n. 61 PR Immobiliare, rondò Garibaldi n.1 Sintesi Immobiliare, via Feraldi n. 15.
Il Lions Club Sanremo Host ringrazia fin da ora tutti coloro che, acquistando  il biglietto dello spettacolo e trascorrendo una piacevole serata a teatro,  daranno un concreto aiuto a Marzia.