Agenzia delle Entrate ed Equitalia trovano casa a Bordighera

14 febbraio 2011 | 12:12
Share0
Agenzia delle Entrate ed Equitalia trovano casa a Bordighera

I nuovi locali, messi a disposizione dal Comune, apriranno i battenti al pubblico ogni martedì

Dal prossimo 22 febbraio saranno attivi i nuovi sportelli delle Entrate e di Equitalia a Bordighera in piazza Garibaldi 2, al mezzanino del mercato coperto. La nuova struttura va a sostituire lo sportello delle Entrate di Ventimiglia, il cui ultimo giorno di operatività sarà il 16 febbraio, e potenzia la rete di Equitalia in provincia di Imperia
I nuovi locali, messi a disposizione dal Comune, apriranno i battenti al pubblico ogni martedì. Lo sportello dell’Agenzia delle Entrate opererà dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30 per servizi quali l’assistenza per le dichiarazioni dei redditi, la registrazione atti, il ritiro di denunce di successione, il rilascio del codice fiscale e l’apertura di partita Iva. Equitalia sarà invece attiva dalle 9 alle 13 per servizi di informazione al contribuente e pagamenti unicamente telematici.
All’inaugurazione, che si svolgerà il 16 febbraio alle 11, prenderanno parte Giovanni Bosio, sindaco della città rivierasca, il direttore regionale delle Entrate Franco Latti e l’amministratore delegato di Equitalia Sestri, Mauro Pastore.