6 incontri dedicati alle coppie di fidanzati o coniugati sui vari aspetti quotidiani del matrimonio

16 febbraio 2011 | 11:53
Share0
6 incontri dedicati alle coppie di fidanzati o coniugati sui vari aspetti quotidiani del matrimonio

Il Forum delle Associazioni Familiari mette a disposizione delle coppie esperti di vari settori per presentare alcuni aspetti del quotidiano familiare e rispondere alle domande dei convenuti

Il Forum delle Associazioni Familiari della Provincia d’Imperia da l’avvio a sei incontri dedicati alle coppie di fidanzati o coniugati sui vari aspetti quotidiani del matrimonio.
Quando ci si sposa l’aspettativa è quella di una vita felice insieme, ma a volte le cose si complicano anche perché mancano le conoscenze e gli strumenti per proteggere e costruire la  scelta  di vita fatta con il matrimoni.
Abbiamo così pensato di mettere a disposizione delle coppie esperti di vari settori per presentare alcuni aspetti del quotidiano familiare e rispondere alle domande dei convenuti.
Il contributo del Distretto Sociosanitario inoltre offrirà la possibilità di conoscere le risorse ed i servizi per le famiglie esistenti sul territorio.
Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Vallecrosia gli incontri si terranno presso la sala polivalente di Vallecrosia secondo il seguente calendario:

Domenica 12 febbraio h. 17,30
Musical: “Poema d’Amore” della Gardart di Brescia. Servizio baby-sitting gratuito

Giovedì 17 febbraio h. 20,45
Costruire una relazione solida – dott.ssa M. Giuglia (psicologa)

Giovedì 24 febbraio h. 20,45    

Le tutele del matrimonio – dott.ri Simona e Michele Gallucci (avvocati)

Giovedì 3 marzo h. 20,45

La salute della coppia – dott. F. Zanoni (medico)

Giovedì 10 marzo h. 20,45
La salvaguardia del budget familiare – dott.ri Sira e Luca Gastaudo ( tutela del consumatore)

Giovedì 17 marzo h. 20,45

La famiglia nella società: risorse e servizi – dott.ssa I. Berrino (Dirigente del Distretto Socio Sanitario Ventimigliese) N. Coppola (Ass. Progetto Famiglia) L.Pisana (Adozioni Internazionali)
Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti