Volley: i risultati del weekend per il Cariparma V. Imperia

30 gennaio 2011 | 20:53
Share0
Volley: i risultati del weekend per il Cariparma V. Imperia

I risultati degli incontri dele formazioni di Prima Divisione, serie C e under 16

Prima sconfitta in Prima Divisione per il Cariparma V. Imperia nel match casalingo che vedeva opposta la squadra al Volley Savona.
Gli ospiti si sono imposti sui giovani atleti guidati da Gavi e Zenoardo per 3 set a 0 in un match che ha avuto poco da dire, la squadra savonese è stata molto brava ad approffittare degli errori dei padroni di casa errori che si possono definire come peccati di gioventù. L’importante per questi ragazzi è imparare anche dagli errori e dalle sconfitte quando arrivano non solo dalle vittorie, specie in questi campionato dove per la quasi totalità devono affrontare squadre formate da giocatori ben più grandi ed esperti.
Prossimo impegno in Prima Divisione giovedi 3 febbraio ore 19 a Finale Ligure contro la locale compagine del VT Finale.

Giornata nera da dimenticare anche per il Cariparma V. Imperia impegnato nell’ultima di andata nel campionato di serie C,la squadra è stata sconfitta a Genova in casa del Comark Rivarolo per 3 set a 0. Una sconfitta indiscutibile e senza alibi in una partita dove si prospettavano ben altri obiettivi dove si cercava  una prestazione convincente e  perchè no anche qualche punto per poter guardare al girone di ritorno positivamente. Il turno di riposo imposto causa sosta del campionato servirà per fare chiarezza all’interno della squadra per trovare delle soluzioni per ripartire sabato 12 febbraio con la trasferta di Genova Sampierdarena contro il Maxicono Pgp Blues con ben altro spirito e ben altri risultati che dovranno essere ben diversi rispetto alla chiusura del girone di andata.

Riparte a gonfie vele, invece, la squadra del Cariparma V. Imperia impegnata nel campionato under 16 interprovinciale di Imperia e Savona. Nella prima di ritorno i ragazzi di Gavi impegnati in trasferta a Bordighera hanno avuto ragione per 3 set a 0 contro il Pasta Fresca Morena CVB. Incontro a senso unico per i primi due set dove i ragazzi imperiesi erano bravi a non permettere ai padroni di casa di fare il proprio gioco, nel terzo set un attimo di rilassamento permetteva ai padroni di casa che non si perdevano d’animo e tentavano di riaprire l’incontro. Alla distanza nel corso del parziale bravi i ragazzi del Cariparma V. Imperia a ristabilire le distanze che si sono viste per tutto l’incontro, prossimo impegno nel campionato under 16 domenica 13 febbraio ore 11 contro il Sabazia,squadra di Vado Ligure, tra le mura amiche dell’Itis dove i ragazzi di Gavi avranno da riscattare la sconfitta patita all’andata per 3 set a 1 e cercare una vittoria che permetta di guadagnare una buona posizione in classifica in questa prima fase del torneo.