Vittoria per il Big Ben Asd Tre Ponti nel CSI misto di Volley

26 gennaio 2011 | 13:56
Share0
Vittoria per il Big Ben Asd Tre Ponti nel CSI misto di Volley

Il prossimo impegno è con la squadra maschile, giovedì 3 febbraio, ad Imperia presso la palestra dell’Istituto Ruffini contro la formazione dell’CICMFM

Ieri sera la formazione capitanata da Daniele Lombardi si è imposta sull’Old Stars NLP per 3 set a 1 nello scontro al vertice del campionato provinciale CSI Open Misto di pallavolo.

Per la formazione di casa la vittoria è stata tutt’altro che agevole, infatti al di là del risultato finale la squadra dell’Old Stars ha disputato un’ottima partita dando filo da torcere al Big Ben in tutti i set disputati.
Il primo set è stato all’insegna degli errori, soprattutto da parte della compagine di casa che si è imposta solo 26-24 grazie ad una serie di battute che hanno messo in difficoltà la ricezione degli ospiti.
Il secondo set ha visto invece la facile affermazione dell’Old Stars.
Gli ultimi due hanno premiato la maggiore concentrazione dell’Asd Tre Ponti che ha visto miglioramenti soprattutto in ricezione e difesa grazie agli innesti dell’opposto Rita Lattanzi e del martello ricettore Ellade Ferrari.
Ancora da migliorare l’intesa e l’efficacia dell’attacco e da mantenere la concentrazione nella ricezione, soprattutto in incontri come quello di ieri sera contro squadre con giocatori di valore ed esperti.

Il prossimo impegno è con la squadra maschile, giovedì 3 febbraio, ad Imperia presso la palestra dell’Istituto Ruffini contro la formazione dell’CICMFM.

Per chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni sul sito dell’associazione: www.astreponti.it