Veronica Rudian: inizio dell’anno sfolgorante da Bordighera a Montreal, passando per Sanremo

20 gennaio 2011 | 13:44
Share0
Veronica Rudian: inizio dell’anno sfolgorante da Bordighera a Montreal, passando per Sanremo

Si potrà sentire la sua opera completa “Viaggiando in un sogno”, opera formata da 20 brani, composti tutti nel 2010, che faranno parte del suo prossimo cd che registrerà a Londra nel mese di Febbraio, con l’uscita dello stesso nel prossimo mese di Giugno

Grande attesa per il concerto di Domenica prossima presso il centro culturale dell’Ex Chiesa Anglicana di Bordighera alle ore 16.00 della pianista Rudian Veronica, dove si potrà sentire la sua opera completa "Viaggiando in un sogno", opera formata da 20 brani, composti tutti nel 2010, che faranno parte del suo prossimo cd che registrerà a Londra nel mese di Febbraio, con l’uscita dello stesso nel prossimo mese di Giugno.
Tutto questo condito da due eventi importantissimi per la giovane pianista Bordigotta, il primo, il 14 Febbraio, che la vedrà super ospite al gran gala del Festival di Sanremo, e il second,o nell’ultima settimana del mese d’Aprile, dove suonerà insieme a dei big della musica inernazionale a Montreal in Canada.
Insomma, non c’è che dire un’inizio dell’anno molto esplosivo e che se tutto andrà come si merita Veronica per la sua già conosciuta talentuosa bravura,in breve tempo la troveremo alla ribalta delle cronache internazionali.
Per info e prenotazioni rivolgersi in Via Vitt. Veneto n.7 a Bordighera Sig. Franco Di Cagno dalle ore 09.00 alle 13.00 o Telefonare al 338 3979249 o sul sito ufficiale www.veronicarudian.forumfree.it