Ventimiglia, successo per la Festa del “Gateau des Rois” dell’Associazione Amici della Francia

26 gennaio 2011 | 18:04
Share0
Ventimiglia, successo per la Festa del “Gateau des Rois” dell’Associazione Amici della Francia

Il “bureau” Consiglio Direttivo dell’Associazione è previsto per le ore 17 di giovedì 3 marzo nella saletta del bar Hobbyt per stabilire i prossimi appuntamenti Associativi

Ha conseguito un ottimo successo la Festa del “Gateau des Rois” (Torta del Re) dell’Associazione Europea “Amici della Francia”, svoltasi al Ristorante Val di Sogno di Bordighera Alta, mercoledì 26 gennaio.
Al momento del taglio della torta, sono state “incoronate”, per via della dea bendata, le teste di Rocco e Adriano, Irene, Lucinna,Constance e Letsgo (quest’ultima neo-acquisto di origine giapponese). Non sono mancate le foto-ricordo della bella festa, il brindisi augurale e i complimenti allo staff della cucina, capeggiato dal sig. Andrea.

Fra le prossime iniziative associative figurano l’escursione a Dolceacqua di domenica 13 febbraio: rendez-vous alle ore 17,45 nella piazza della Chiesa Parrocchiale, quindi il trasferimento nel Centro Storico e la visione del film proposto dal “Visionarium”, a cui seguirà la degustazione della pizza conviviale.
Mercoledì 16 febbraio alle ore 16 il Gruppo di Studio sulla Storia e Letteratura francese si ritroverà al bar Hobbyt di via Hanbury a Ventimiglia, per esaminare la vita e l’opera del romanziere René Barjavel (1911-1985) nel contesto del suo tempo.

Il “bureau” Consiglio Direttivo dell’Associazione è previsto per le ore 17 di giovedì 3 marzo nella saletta del bar Hobbyt per stabilire i prossimi appuntamenti Associativi.

Per contatti rivolgersi al Presidente dott.Eduardo Raneri tel.(0184)298537, alla vice-Presidente Mireille Maurel tel.(0184)294260 e/o alla Segretaria Constance Ballestra tel.(0184)352078