Ventimiglia, risolti i problemi tecnici e burocratici della nuova palestra di via Roma

20 gennaio 2011 | 19:39
Share0
Ventimiglia, risolti i problemi tecnici e burocratici della nuova palestra di via Roma

“Non ci sono tagli ai teloni – ha assicurato Nazzari – e la struttura offre al cento per cento le attività per la quale è stata realizzata. Saranno presto montate due panchine per il migliore utilizzo degli utenti

A tempo di record, l’assessore allo Sport Roberto Nazzari, con l’aiuto dell’ufficio tecnico comunale, è intervenuto per mettere fine a problematiche di natura tecnica e burocratica.
In particolare, l’impianto di riscaldamento ora è di nuovo funzionante a tutti gli effetti, ed è stato collegato definitivamente il generatore.
Sono state inoltre montate le gronde sopra le porte di accesso alla struttura per evitare l’infiltrazione di acqua piovana durante il maltempo.
“Non ci sono tagli ai teloni – ha assicurato Nazzari – e la struttura offre al cento per cento le attività per la quale è stata realizzata. Saranno presto montate due panchine per il migliore utilizzo degli utenti.
Il nuovo centro sportivo è ora utilizzato da tutte le scuole e dagli atleti della Rotellistica ventimigliese e della Pallamano. Siamo dunque soddisfatti di quest’opera che ha di fatto risolto i molti problemi legati all’educazione motoria delle scuole, favorendo altresì l’incontro delle associazioni sportive cittadine che in passato erano prive di una struttura specifica dove poter svolgere in modo continuativo ed efficiente le attività per le quali sono nate”.